Un sogno color INROSA
La storia di Gloria Scarpa, ostetrica innamorata del mondo delle mamme e dei bambini, inizia con l’amata Ostetrica in Rosa. Nel 2024, si evolve in un nuovo e straordinario progetto: INROSA.
Gloria nel tempo è riuscita a creare uno spazio speciale in cui le famiglie potessero sentirsi sempre ascoltate e supportate in ogni fase di questo meraviglioso viaggio, abbracciate da costanti consigli, preziose consulenze, reel, videocorsi e dialoghi.
Grazie alle sue competenze scientifiche da ostetrica, consulente sessuale, esperta in fertilità e pavimento pelvico, Gloria è oggi un punto di riferimento essenziale per molte famiglie.
"Gloria, ma perché non produci la tua linea di sacchi nanna?"
Tra le tante richieste della community, un giorno questa semplice domanda ha permesso ad INROSA di prendere forma. Gloria ha così iniziato a disegnare i suoi primi prodotti per bambini, focalizzandosi sulla nanna sicura.
Desiderava rispondere alle esigenze e ai bisogni di un mondo di mamme a cui è profondamente affezionata e che hanno contribuito ogni giorno alla realizzazione di questo straordinario nuovo progetto.
Una scelta fatta di amore e cura
Con qualsiasi prodotto firmato INROSA, il tuo bambino crescerà in sicurezza in compagnia di un'amica fedele, Pinky.
INROSA non è un semplice brand, ma un sogno realizzato con amore e cura, un progetto che segue le linee guida internazionali per la sicurezza dei più piccoli.
Sceglierci significa affidarsi alla passione e alla forza delle competenze di Gloria, unite ad un team di professionisti del mondo materno-infantile. INROSA veste il tuo bambino con stile, garantendo sonni tranquilli e sicuri, accompagnati dalle magiche storie di Pinky e i suoi amici.
La Community INROSA
Siete voi il centro del mondo INROSA.
Ascoltiamo le vostre esigenze per offrirvi prodotti sicuri, basati sulle più recenti ricerche scientifiche. Amiamo raccontarvi come usarli al meglio, condividere consigli pratici e creare storie che accompagnano i dolci sogni dei vostri bimbi. Per noi, ogni famiglia è speciale e merita il meglio.